“Ho sempre sognato di aprire un negozio di abiti da sposa: Antonella Spose, il mio atelier, rappresenta il sogno di una vita che si realizza. Ora sono pronta a realizzare il vostro.

Il mio obiettivo è quello di riuscire a comprendere le emozioni e i desideri delle donne che, fiduciose, si rivolgono a me per prepararsi al giorno più bello, e di capirne la personalità individuandone le richieste inespresse. Il tutto con la massima cura e discrezione, in un’atmosfera femminile, sensuale, romantica.

Queste capacità le ho accumulate in trent’anni di esperienza nel settore della moda, lavorando per diverse griffe prestigiose e perfezionando, nel tempo, l’abilità nel disegnare e creare modelli sartoriali.

Se sei alla ricerca di un abito nuziale esclusivo, di altissima qualità e che si adatti alla tua personalità oltre che al tuo corpo, vieni pure a trovarmi nel mio atelier: basta prendere un appuntamento, senza alcun impegno.

Dal canto mio, se avrò il piacere di incontrarti, metterò in campo esperienza e passione per far sì che tu possa sentirti davvero a tuo agio: scegliere il vestito da indossare il giorno del proprio matrimonio è una cosa che va fatta con la massima calma e serenità. Contattami con fiducia: io sono qui per te.”